Esposizione Triennale di Arti Visive a Roma 2017

“Aeterna” è il titolo della terza Esposizione Triennale di Roma, che aprirà al pubblico dal 26 marzo al 22 aprile 2017 presso il Complesso del Vittoriano – Ala Brasini. Come per le precedenti edizioni, anche questa volta la Triennale ha voluto un coinvolgimento dell’intera città grazie a Padiglioni Nazionali esterni, il Palazzo Velli Expo e la Fondazione Venanzo Crocetti.

Sotto l’egida dell’Istituto per la storia del Risorgimento Italiano, promossa dalla società Start, con la gestione e l’organizzazione del Gruppo Arthemisia, la mostra – curata quest’anno da Gianni Dunil – è allestita su circa 1000 metri quadrati, con 235 artisti e 253 opere esposte. Importanti partecipazioni vedranno alcuni artisti, già presenti in diverse edizioni della Biennale di Venezia, esporre più lavori presso il Vittoriano tra cui Aldo Basili, Sabrina Bertolelli, Pier Domenico Magri, Roberto Miniati.

 

le opere di Adriana Montalto presso Palazzo Velli Expo

dal 26 marzo al 22 aprile 2017
Lunedì – Venerdì 11.00 > 19.00
Sabato e Domenica  chiuso
Ingresso libero

 

fonte: http://www.palazzovelliexpo.it/eventi-palazzo-velli/2017/24/2/aeterna-esposizione-triennale-di-arti-visive-a-roma/